mercoledì 13 agosto 2008

madacake: madacascar amici ke amici blog e non blog 4 ever!!!(^.^)

... ho saputo ke non potrò andare al madagascar xkè è troppo lontano...
...ed anke xkè devo fare troppi vaccini, x esempio: la febbre gialla..................etc..........................
(la mia è tutta sfiga)(un pò sono contenta)
ma mi devo consolare xkè ognuno deve essere contento di quello che ha
(anke se x me è impossible)

saluto i miei amici sia del blog ke di scuola!!!!blog
Mirella, Lally, Daniela, Elena, Elisa, Adrio, Depica, Ainara.....
scuola
maria sole, livia, giada, titta................................
ha ki non ho scritto il nome mi scuso ma non ricordo tutttttttttttttttto!!!!

2 commenti:

Laura ha detto...

un nome che mi sono scordata è Giulia


mi





di-




spia-





ce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al ha detto...

ciau laura caruccissimo il nuovo blog! nn ti preoccupare magari fra qualke anno ci puoi andare, in madagascar! xò quello dei vaccini è un problema! x esempio io sn andata in india l'anno scorso e ho dovuto fare qulli x l'epatite e x poco nn mi facevano anke quello della malaria!!!