mercoledì 6 agosto 2008

esprimi il desiderio

..........................................................................................................................................................................
................................................................................(^.^)...................................................................................

1°conta fino a le ultime due cifre dell'anno in cui sei nata\o
2°adesso prendi il tuo oggetto preferito e parlaci esprimendo un tuo desiderio e di sicuro se
lo dici sinceramente il giorno seguenti evvvvvvvvvvverrrrrrrrrrrrrrrrerrrrrrrrrrrrrrrrràààààààà





ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


parlando d'altro








oggi la mia gatta mi ha inseguita x tutta casa x avere un croccantino!!!!





buffoooooooooooooooooooooo

1 commento:

Mirella ha detto...

ciaooo!!!^^
ehe, la mia mi insegue per tutta la casa se ho in mano solo della carta, per rosicchiarla XDDD